Garanzie, riparazioni , reclami.

 

Tutti i prodotti presenti nella nostra web vengono fabbricati  secondo la normativa  CEE in vigore.

La garanzia dei prodotti va dai 6 mesi ai 2 anni, e parte dal momento della consegna.

 

Secondo le leggi spagnole vigenti in materia di garanzia sulla vendita dei beni di consumo, si presume che tutti i difetti o la mancanza di conformitá del prodotto  che si manifestino nei primi 6 mesi  sono riconducibili a errori di fabbrica, pertanto si procederá alla riparazione ,o alla sostituzione del prodotto, a una riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto, tutte azioni che saranno gratis per il cliente.

 

 

Oltre i primi 6 mesi (a partire dal ricevimento degli articoli), il cliente a partire dal momento che scopre  qualsiasi errore o difetto dovrá dimostrare che si tratti di difetto di fabbrica e non per un uso improprio.

Il fornitore ha l’obbligo di rispondere della mancanza di conformitá  in un lasso di due anni dalla consegna, mentre il consumatore avrá l’obbligo di informare  al fornitore della mancanza della conformitá in un lasso di due mesi  dal momento che lo scopre.

 

Nel caso di garanzia o di riparazione verrá informato circa il da farsi, questo dipende dalla marca dell’articolo che bisogna riparare perché ogni produttore lo gestisce  in modo differente.

Le spese di invio sono a carico del cliente quando invia il prodotto da riparare al nostro magazzinodi Spagna, mentre le spese di riparazione e  un eventuale rimborso saranno a carico di Bebé Concept.

 

Nel caso in cui riceve un prodotto difettoso dovrá mettersi in contatto con noi per indicarlo, una volta che la merce arriba nel deposito e viene constatato il difetto le verrá spedito il nuovo articolo al più presto possibile.

Il cliente avrá a disposizione 14 giorni dalla data di ricevimento della merce per comunicare il difetto.

Le spese della  nuova consegna del prodotto e il ritiro dello stesso difettoso sono a carico nostro.

In caso di recesso da parte del cliente, le spese di spedizione son interamente a carico suo.

 

Per qualsiasi chiarimento sulle condizini generali o per realizzare una qualsiasi reclamazione  relativa all’acquisto puó contattare con il servizio clienti al numero telefonico  00 34 912 69 32 38, dal lunedì al giovedì dalle 10:00 alle 17:00 e il venerdì dalle 10:00 alle 14:00 (contatto in spagnolo, francese o inglese) o attraverso la pagina web  utilizando la voce “Formulario di contatto”.

Consegna internazionale
Consegna internazionale
100% soddisfatto
100% soddisfatto
Un blog per comunicare
Un blog per comunicare
Pagamento sicuro
Pagamento sicuro
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto