Garanzie, riparazioni , reclami.

 

Tutti i prodotti presenti nella nostra web vengono fabbricati  secondo la normativa  CEE in vigore.

 

La garanzia dei prodotti va dai 6 mesi ai 2 anni, e parte dal momento della consegna.

 

Secondo le leggi spagnole vigenti in materia di garanzia sulla vendita dei beni di consumo, si presume che tutti i difetti o la mancanza di conformitá del prodotto  che si manifestino nei primi 6 mesi  sono riconducibili a errori di fabbrica, pertanto si procederá alla riparazione ,o alla sostituzione del prodotto, a una riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto.

 

Nel caso in cui riceve un prodotto difettoso dovrá mettersi in contatto con noi per indicarlo, una volta che la merce arriba nel deposito e viene constatato il difetto le verrá spedito di nuovo l’articolo nel giro di 72 ore.

 

Il cliente avrá a disposizione 7 giorni dalla data d’invio della merce per comunicare il difetto. Le spese della  nuova consegna del prodotto e il ritiro dello stesso difettoso sono a carico nostro. In caso di recesso da parte del cliente, le spese di spedizione son interamente a carico suo .

Quindi il cliente a partire dal momento che scopre  qualsiasi errore o difetto dovrá dimostrare che si tratti di difetto di fabbrica e non per un uso improprio. Il fornitore ha l’obbligo di rispondere della mancanza di conformitá  in un lasso di due anni dalla consegna, mentre il consumatore avrá l’obbligo di informare  al fornitore della mancanza della conformitá in un lasso di due mesi  dal momento che lo scopre.

Per qualsiasi chiarimento sulle condizini generali o per realizzare una qualsiasi reclamazione  relativa all’acquisto puó contattare con il servizio clienti attraverso la pagina web  utilizando la voce “Contatto”.

Nel caso di garanzia o di riparazione verrá informato circa il da farsi, questo dipende dalla marca dell’articolo che bisogna riparare perché ogni produttore lo gestisce  in modo differente.

Le spese di invio sono a carico del cliente quando invia il prodotto da riparare al nostro magazzino, mentre le spese di riparazione e  un eventuale rimborso saranno a carico di Bebé Concept.

Consegna internazionale
Consegna internazionale
100% soddisfatto
100% soddisfatto
Un blog per comunicare
Un blog per comunicare
Pagamento sicuro
Pagamento sicuro
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto