Spedizione

 

Tutti gli ordini eseguiti saranno consegnati all'indirizzo di spedizione specificato dal cliente al momento della trasmissione dell'ordine , pertanto  il fornitore non puó essere ritenuto responsabile per la comunicazione erronea dell’indirizzo da parte del cliente.

La consegna sará effettuata mediante corrieri di fiducia: Ups, Gls. Mondial Relais approssimativamente in 72 ore lavorative.

Una volta che  il suo ordine viene spedito lei riceverá una mail di informazione con un link per poter consultare in qualsiasi momento l’ubicazione del  pacco.

Stato dell’invio. Per conoscere lo stato del suo ordine, e quando sará prevista la consegna, basta entrare nella pagina web di Bebé Concept  nell’appartato “il mio account” disponibile 24 ore  su 24.

Al momento del ricevimento della merce, il cliente é tenuto a controllare: che la quantitá della merce indicata corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto, che si tratti realmente del prodotto ordinato e che l’imballo risulti integro. Per eventuali incongruenze invitiamo il cliente a mettersi in contatto con noi entro 7 giorni dal ricevimento, attraverso la pagina web alla voce “Contatto”.

Nel momento in cui ci contatta deve inviarci una foto che  attesti  la presenza di qualsiasi  anomalia della merce. Bebé Concept una volta accertato l’anomalia provvederá a contattare il cliente per incontrare la soluzione piú idonea . Questo sempre e quando la responsabilitá é imputabile a noi, nel caso ci fossimo sbagliati nell’invio o che l’articolo risulti difettoso.

Per le consegne al di fuori dell'Unione europea , Lei dovrà pagare i dazi doganali e le tasse all'arrivo in base alla tassi prevalenti nella vostra zona .

 

Recesso soddisfatti o rimborsati

 

L’ordine puó essere annullato in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi fino a quando la merce si trovi ancora in magazzino. Il consumatore  ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessitá di fornire spiegazioni. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrá manifestare la volontá di recedere comunicandolo al fornitore entro 14 giorni naturali dalla data di ricevimento della merce.

Tale comunicazione dovrá essere inviata attraverso la web alla voce “Contatto”. La merce restituita dovrá essere integra e nella sua confezione originale, completo in tutte le sue parti. Gli indirizzi dove restituire la merce sono:  

BEBE CONCEPT

C/GRAHAM BELL, N.8

29680 ESTEPONA – MALAGA

SPAGNA

 

BEBE CONCEPT

ZA des Malines

5, rue des Malines - B5

91090 LISSES

FRANCIA

 

Una volta ricevuto la merce nel nostro deposito e comprovato che realmente sussistono le condizioni indicate Bebé Concept procederá al rimborso dell’importo pagato con la stessa modalitá di pagamento utilizzata al momento dell’acquisto.

Il fornitore, in caso di recesso , provvederá a rimborsare al consumatore l’intero importo del bene pagato .

Sará cura del consumatore fornire le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (IBAN e codice SWIFT) qualora  il pagamento fosse avvenuto con bonifico bancario; o con gli altri metodi di pagamento, carta di credito o con paypal.

Il diritto di recesso decade per mancanza delle condizioni essenziali di integritá del bene, qualora il fornitore accerti la mancanza della confezione esterna  o il danneggiamento del prodotto  per cause diverse dal trasporto.

Le spese di invio sono a carico del cliente

In caso di restituzione dei prodotti, con il rifiuto del pacco da parte del cliente le spese dirette di restituzione di 10,20 € sono a carico del cliente.

Consegna internazionale
Consegna internazionale
100% soddisfatto
100% soddisfatto
Un blog per comunicare
Un blog per comunicare
Pagamento sicuro
Pagamento sicuro
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto