Sterilizzatori


Il biberon viene utilizzato circa un paio di volte al giorno durante i primi mesi di un bambino. Per mantenere in buono stato la bottiglina è necessario seguire alcune regole di base. Ciò che è essenziale è lasciarla sempre pulita per una prossima poppata, non lasciare residui di latte depositati all'interno del biberon e risciacquare con abbondante acqua.
 

Il processo di sterilizzazione

Dopo aver lavato il biberon si  raccomanda di sterilizzarlo rimuovendo tutte le eventuali tracce di batteri, é fondamentale farlo soprattutto quando il bambino è molto piccolo, perché il suo sistema immunitario non è ancora completamente maturo e potrebbe contrarre infezioni, mentre man mano che cresce non è più necessario in quanto il suo organismo è più resistente.

Ci sono due modi per disinfettare una bottiglina: a caldo e a freddo. Con la sterilizzazione a caldo abbiamo due possibilitá, o facciamo in un recipiente con acqua calda  la bottiglina e la tettarella per dieci minuti, o lo facciamo in un microonde. La sterilizzazione a freddo avviene con delle pastiglie effervescenti  vendute in farmacia, servono ad eliminare  germi e agenti patogeni. E 'una tecnica molto semplice, basta inserire tutte le stoviglie che si usano per il bebé in una ciotola e sciogliere dentro una pastiglia disinfettante

"

Affiner par : (10 produits)
Filtres actifs

Prezzo

10,00 € - 85,00 €
Consegna internazionale
Consegna internazionale
100% soddisfatto
100% soddisfatto
Un blog per comunicare
Un blog per comunicare
Pagamento sicuro
Pagamento sicuro
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto