La ricerca di un buon passeggino da parte delle madri non é facile, perché esistono troppe concorrenze sul mercato diffrenti per modelli e innovazioni.
Il modello trio 4 ruote potrebbe rappresentare la soluzione ideale, perché racchiude tre prodotti in un'unica combinazione, ed é stato creato per accompagnare una lunga fase del bambino che va da 0-3.
Il trio 4 ruote adempie a tutte le esigenze delle madri, infatti si compone de tre pezzi intercambiabili tra loro: la navetta per i primi mesi, l'ovetto per l'auto e il passeggino per le passeggiate. Tutti i pezzi si possono monatre su un unico telaio.
L'ovetto é molto facile da trasportare grazie a un maniglione, il bambino si trova comodamente seduto e grazie alla sua posizione puó osservare il suo intorno a differenza della navicella dove il bambino si trova disteso e non gli permette di avere una visione del mondo esterno. Inoltre l'ovetto ha un duplice uso, puó essere utilizzato anche da seggiolino auto, facilmente applicabile sulla base, e grazie ad un semplice clic si aggancia e si sgancia; e da porténfant o poltroncina trasportabile grazie ad un maniglione. L'uso dell'ovetto é consigliabile quando il bambino abbia compiuto giá un mese a causa della curvatura del seggiolino che potrebbe pregiudicare la colonna vertebrale del bambino, e puó essere utilizzato solo fino a 9 massimo perché dopo il bambino risulta troppo pesante per il trasporto, quindi a questo punto entra in scena il passeggino. Il passeggino viene utilizzato dal momento che il bambino riesce a sostenersi seduto, all'incirca intorno ai 6-8 mesi. Il trio 4 ruote assicura la massima sicurezza per il bebé durante le sue passeggiate cosí da essere il piú richiesto sul mercato, ed é perfetto per tutti i tipi di terreno. La seduta del sediolino del passeggino é reversibie cosí da poterla cambiare, in modo che il bebé abbia due diverse visioni o verso la madre o verso la strada cosí da non annoiarsi.
"